Uso specifico del clenbuterolo

Come bruciagrassi, il clenbuterolo viene utilizzato da solo o, per accelerare la perdita di peso, in combinazione con il ketotifen. Alcuni bodybuilder corrono il rischio di combinarlo con l'ormone tiroideo T3 e/o con la yohimbina. Questi ultimi due regimi sono estremamente pericolosi, poiché esiste un'elevata possibilità di bloccare la produzione di T3 da parte dell'organismo. La yohimbina non deve essere utilizzata con i beta-adrenomimetici.

La dose ottimale per gli uomini è solitamente compresa tra 100 e 160 mcg al giorno. Per le donne, da 60 a 80 mcg. I limiti sono sfumati a causa delle reazioni individuali dell'organismo al clenbuterolo. Ma è vietato superare il massimo specificato, il rischio di sovradosaggio è elevato.

La particolarità del decorso consiste nell'aumento graduale (primi 5 giorni) della dose giornaliera. Poi, per una settimana, il farmaco viene assunto al dosaggio massimo consentito. Negli ultimi due giorni, il dosaggio viene gradualmente ridotto. Dosi più lunghe non hanno senso, perché la sensibilità dell'organismo al principio attivo diminuisce notevolmente.

Il dosaggio di 120 mg è ragionevole per la maggior parte degli uomini, quello di 80 mg per le donne.

Regime di assunzione del clenbuterolo per uomini e donne

È importante che la dose media giornaliera del farmaco non superi gli 80 mcg e che venga assunta una volta, 30 minuti prima della colazione. Quando la quantità di clenbuterolo assunta è maggiore, di solito per gli uomini, viene suddivisa in due dosi. Le istruzioni per l'uso raccomandano di assumere il clenbuterolo al mattino prima di colazione e nel pomeriggio 30 minuti prima di pranzo (dalle 12.00 alle 14.00). Ordinare steroidi on line ad un prezzo accessibile a tutti sul nostro sito.

Si consiglia alle donne di iniziare a perdere peso con il clenbuterolo il sesto giorno delle mestruazioni per terminare l'assunzione prima del ciclo successivo.

Il farmaco è combinato con Asparkam per ridurre le reazioni avverse. Si assume dopo i pasti 3 volte al giorno.

Per prolungare il decorso dell'acero, le compresse sono associate al ketotifen. In questo modo, il farmaco viene assunto per 30 giorni.

Hitting The Inbox
Must Read
a41e0e33caa07949250e0b248845a9f1